fbpx
Telefono

+39 06 45491726

Email

info@sunbodyroma.it

Orario

Lun - Sab: 9:30 - 20:00

La scienza della luce, l’esperienza maturata da ISHI per un trattamento anti-age, illuminante, depigmentante. Il termine luce (dal latino lux) è un diretto richiamo alla porzione dello spettro visibile a occhio nudo. LUMINE SCIENCE unisce l’esperienza avanzata dei prodotti ISHI in un’unica esplosione di luce ad azione liftante, illuminante, depigmentante, con risultati visibili al primo sguardo.

LUMINE SCIENCE è un innovativo sistema anti-età ideato per raggiungere performance di altissimo livello nell’ambito della cosmetica professionale. Qual è il nostro obbiettivo? Porre rimedio ai principali inestetismi causati dall’invecchiamento cutaneo tra cui rughe profonde e superficiali, discromie. LUMINE SCIENCE è stata formulata dando vita a specifici prodotti dedicati ad ogni inestetismo, privilegiando ricchezza e purezza degli ingredienti attivi e allo stesso tempo la sostenibilità.

Il risultato è una linea ad alta performance con obiettivi e prodotti mirati. Una linea completa nella sua apparente semplicità, che grazie ai suoi prodotti multifunzionali e alle sue formulazioni d’avanguardia, la rende un prodotto di successo, personalizzabile, versatile e fruibile e tutti.

IL PROBLEMA

L’invecchiamento cutaneo si presenta tramite diverse manifestazioni estetiche come rughe, macchie cutanee, borse e occhiaie. Analizziamo le principali conseguenze:

  1. Rallentamento delle funzioni metaboliche
  2. Diminuzione della capacità di riparazione e rigenerazione
  3. Minore efficienza delle funzioni di protezione: agenti ambientali, radiazioni solari (photoaging), inquinamento e radicali liberi

Componenti dell’invecchiamento:

  1. Componente intrinseca: rappresenta un processo fisiologico inevitabile a lenta progressione, causato dal passare del tempo e da fattori genetici, i quali comportano secchezza, minore elasticità e formazione di rughe sottili visibili in età matura. E’ associata ad atrofia di epidermide e derma, alterazione della giunzione dermo-epidermica, riduzione del numero di fibroblasti, riduzione del collagene, aumento delle metallo-proteasi di matrice (MMP).
  2. Componente estrinseca: legata principalmente all’esposizione cronica ai raggi UV (photoaging); porta alla formazione di rughe evidenti, discromie cutanee e riduzione di elasticità. Vengono considerati anche altri fattori esterni come il fumo, che porta a rughe sottili ma profonde, tipiche peribuccali, oltre ad aridità e incarnato grigiastro.
  3. Componente ormonale: la pelle, l’organo più vasto del nostro organismo, è ormone-dipendente e il conseguente declino della produzione ormonale legato alla menopausa accelera l’invecchiamento. Gli estrogeni in particolare sono i più coinvolti in quanto stimolano la produzione di matrice extra-cellulare, prevengono la diminuzione di collagene e mantengono lo spessore cutaneo.
  4. Componente life-style: associata prevalentemente alla dieta e all’assunzione di alcool e farmaci.
  5. Componente catabolica: accentua l’invecchiamento delle pelli mature a causa dell’impatto di disturbi cronici di natura patologica.

LA SOLUZIONE

Le formulazioni di LUMINE SCIENCE sono state studiate sull’idea di LET M-AGE, un concetto formulativo basato sul bilanciamento di sostanze funzionali specifiche. I prodotti LUMINE SCIENCE, grazie agli ingredienti attivi selezionati, hanno un effetto illuminante, per contrastare borse e occhiaie, stimolare il turn-over cellulare (rinnovatore profondo), aumentare l’idratazione, con susseguente effetto antiage.

Lazione combinate della sinergia di sostanze funzionali di LUMINE SCIENCE permette di ottenere risultati visibili fin dalle prime settimane. Evidenziamo inoltre il concetto di Clean Beauty, basato sul principio di “less is more” ovvero meno ingredienti ma più concentrati. Diamo valore ad una skincare sostenibile, con meno ingredienti ma di qualità e attenti all’ambiente.

I RISULTATI

I prodotti LUMINE SCIENCE sono stati testati ed approvati dal team R&D di ISHI in collaborazione con la Facoltà di Farmacia dell’Università di Genova. Tali prodotti sono stati oggetto di test su un panel di 20 persone per 60 giorni.

Per dare maggiore autorevolezza al test sono stati scelti soggetti di diverso sesso, fototipo ed inestetismo.

I PRODOTTI DOMICILIARI

PRO-AGE CREAM

Crema fluida e setosa per il viso, ad azione rigenerante, aiuta a contrastare i segni del tempo. La sua texture preziosa, ricca di alfa-idrossiacidi stimola il turn-over cellulare, rendendo la pelle più luminosa.
Ideale per le pelli mature e disidratate, contrasta il rilassamento e la perdita di elasticità.

.

FIBERS SERUM

Siero gel arricchito con filamenti attivi, per idratare, compattare e distendere la pelle di viso, collo e décolleté.

DE-PUFF SERUM

Ideale per riacquistare uno sguardo riposato e disteso attenuando borse e occhiaie, riduce il gonfiore e il ristagno dei liquidi.
Il comodo applicatore roll-on permette di far assorbire facilmente i suoi attivi, per un risultato visibile fin dalle prime applicazioni.

UNIFORM SKIN

Riduce la comparsa di iperpigmentazioni e uniforma la pelle, minimizzando l’aspetto delle macchie scure visibili e prevenendone la comparsa. La sua formula preziosa nella sua semplicità, è composta da pochi ingredienti, selezionati per veicolare il peptide depigmentante, il cui esplica la sua maggiore efficacia grazie alla praticità di applicazione e al rapido assorbimento.
In questo caso la scelta di pochi ingredienti è stata strategica per valorizzare l’attivo chiave e la sua azione.

GLOWING CLEANSER

Detergente delicato effetto glow a base oleosa. A contatto con l’acqua, questa particolare formula si trasforma in un latte detergente che pulisce la pelle in profondità, rimuovendo efficacemente tutte le tracce di make-up.

Torna a Trattamenti ISHI viso

error: Content is protected !!