fbpx
Telefono

+39 06 45491726

Email

info@sunbodyroma.it

Orario

Lun - Sab: 9:30 - 20:00

Microblading

Particolarmente indicato per correggere i difetti estetici delle sopracciglia, simile al tatuaggio ma con risultati molto più ad effetto naturale. Si chiama microblading perché si interviene con uno strumento che presenta micro lame che vanno a generare piccole incisioni nella pelle dove poi verrà inserito il pigmento di colore.
Il trattamento viene eseguito con uno strumento manuale che consente di intervenire con la massima precisione.
Con questa tecnica si va a costruire l’arcata ridisegnando le sopracciglia da sotto la pelle, andando a creare un effetto molto naturale e di grande qualità.

E’ indicato a tutte quelle donne che vogliano correggere difetti di natura estetica o che semplicemente abbiano il desiderio di un rimedio duraturo, così da non doversi sottoporre quotidianamente al trucco con i cosmetici tradizionali.

In particolare è utile nei seguenti casi:

  • Per sopracciglia rade per le quali è necessario un riempimento;
  • Per cicatrici presenti nella zona delle sopracciglia;
  • Per sopracciglia troppo alte;
  • Se le sopracciglia non hanno abbastanza peli e non sono folte;
  • Se i peli delle sopracciglia hanno smesso di crescere;
  • Se le due sopracciglia non sono simmetriche tra loro;
  • Se si è stufe di disegnare le sopracciglia ogni mattina con le matite tradizionali;
  • Se si desidera avere sopracciglia perfette e modellate al meglio.

Con il microblading si possono correggere tutti i principali difetti in quanto si va a ottenere un effetto camouflage delle sopracciglia. Che sono una delle parti più importanti del viso che possono rendere attraente o meno un volto.

 

Trucco semipermanente labbra

Il trucco semipermanente per le labbra consiste nella micropigmentazione dei contorni delle labbra, fa apparire le labbra più carnose è crea un contorno labbra più definito è simmetrico.

Il trucco semipermanente è anche un fattore di comodità dato che potrai rinunciare alla matita per le labbra se ne fai uso tutti i giorni. 

La matita per labbra può sbavare e può aver bisogno di essere ripassata più volte al giorno, con il trucco semipermanente invece non avrete più bisogno della matita o di continui ritocchi di make-up.

Il trucco semipermanente inoltre è adatto anche a chi vuole rinvigorire il colore delle labbra, a chi a causa di allergie non può utilizzare i rossetti per colorare le labbra o a chi per colpa dell’herpes ha cicatrici e segni frastagliati sui contorni della bocca.

L’effetto del trucco semipermanente è molto naturale e non pesante. I pigmenti scelti per colorare le labbra sono infatti soft e chiari e il colore può essere anche sfumato verso il centro della bocca.

Torna a Trattamenti

error: Content is protected !!